Montervino: "Scazzottata con Gargano? Tutto chiarito, dispiaciuto per il suo comportamento successivo... Vi svelo la lite Santacroce-Lavezzi"

25.12.2019
07:50
Redazione

Francesco Montervino, ex calciatore e capitano del Napoli, ha parlato del suo litigio con Gargano e la lite tra Santacroce e Lavezzi

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Montervino, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Centrocampista centrale? Per me Torreira è l’ideale anche per questioni caratteriali, lo preferisco a Pulgar anche se in senso assoluto forse preferisco Paredes. Litigio con Gargano? Sotto il metro e sessanta non li guardo nemmeno… (ride, ndr) Dopo quella scazzottata ci siamo sentiti, salutati, ci siamo abbracciati. Non ho capito perché poi lui ha tirato fuori questa questione, ho un ottimo rapporto con lui ed è il cognato di un mio grande amico come Hamsik. Sono cose di spogliatoio. Mi è dispiaciuto che ne abbia parlato. Prima di un Catania-Napoli, durante la settimana, ci fu un litigio tra Santacroce e Lavezzi”. 

Montervino sul Napoli
Notizie Calcio Napoli