
Montuori: "Il Napoli sta facendo un miracolo senza la coppia più bella del mondo. Anguissa? Ecco cosa penso in vista del Como"
Gennaro Montuori, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tifosi Napoletani” in onda su CalcioNapoli24 Tv rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Il Napoli sta facendo un miracolo, nonostante l’enorme emergenza infortuni. Abbiamo venduto la coppia più bella di Europa degli ultimi 10 anni formata da Kvaratskhelia e Osimhen. Il presidente De Laurentiis va sostenuto e bisogna stare al suo fianco. L’Inter è piena di debiti e si dà la colpa a De Laurentiis, ma se vogliamo parlare della situazione Kvaratskhelia ha sbagliato. Neres sono 2-3 anni che si fa male e quindi bisogna agire in un modo diverso sulla questione Kvaratskhelia e sul mercato. Conte in questo momento va protetto dalla società. Stanno cercando anche di inserire nella corsa scudetto, ma la vedo difficile. Anguissa lo farei sempre giocare contro il Como, anche da diffidato, ma abbiamo anche delle alternative”.