Monza, Nesta a Dazn: "Buona partenza, poi troppi errori. Napoli avversario forte, ti attaccano e non puoi solo difendere"
Notizie Napoli calcio. Alessandro Nesta, allenatore Monza, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Monza 2-0:
“Dopo una buona partenza, abbiamo smesso di tenere palla. Bisogna capire quando palleggiare per tirarli fuori, poi abbiamo perso troppi palloni e loro ci hanno messo lì facendo due gol. Nella ripresa abbiamo fatto meglio anche con la palla e le loro sfuriate sono diminuite”.
Cambi tardivi? La scelta dei tre centrocampisti era per la fase difensiva, loro portano tanti giocatori avanti e avevamo bisogno di più giocatori dentro il campo. I cambi li ho fatti tardi perché nella ripresa stavamo migliorando e non volevo cambiare nulla”.
Quando hai palla non la tieni o te la recuperano troppo facilmente, poi non puoi resistere tanto a livello difensivo sul loro pressing perchè ti attaccano. Abbiamo incontrato un avversario veramente forte che al momento è più forte di noi”.