Mora: "La Juve perderà qualche punto, il Napoli deve vincere allo Stadium. Su Reina..."

18.03.2018
03:00
Redazione

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Bisogna crederci, il Napoli deve guardare a se stesso, deve fare il massimo per arrivare a quota 100 punti. La Juve è una grande squadra, ma per andare avanti in Champions qualcosa deve lasciare. Lo scontro diretto a Torino lo devi vincere per vincere lo scudetto. Il Napoli deve ritrovarsi dal punto di vista del risultato, non sarà facile affrontare il Genoa, Ballardini si ciuderà e partirà in ripartenza. Napoli ha tutte le qualità per fare sua la partita. Perdendo con la Roma e pareggiando con l'Inter, devi vincerle tutte e sperare in un passo falso della Juventus".

Su Reina: "Ha dimostrato di essere un leader, quello che andrà a fare l'anno prossimo è una cosa che al Napoli non riguarda. Il regolamento parla chiaro, può fare tranquillamente le visite mediche e firmare il contratto. Reina è un professionista, vuole sicuramente garantire il massimo impegnato".

Notizie Calcio Napoli