Mughini esagera: "E' finita l'era della Juventus!", Auriemma replica: "Nessun demerito dei bianconeri, è il Napoli che sta facendo meglio!"

17.10.2017
00:22
Redazione

Giampiero Mughini ha parlato ai microfoni di Italia Uno, nel corso di Tiki Taka. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non è questione di preoccupazione, ma di realismo: se non hai i paraocchi, ti accorgi di ciò che succede in campionato. Non accadrà più nella storia del calcio che Dybala fallisca due rigori di seguito, quindi è successo qualcosa di strano: sicuramente è finita un'era, è finita l'era della dominanza bianconera".

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset e Crc, ha così replicato: "Mughini parla del 'tramonto degli dei', della fine della Juve. Il problema non sono i bianconeri, che hanno solo due punti rispetto allo scorso anno e ha sbagliato due calci di rigore che potevano fargli avere punti in più, è il Napoli che sta cambiando la 'reputazione' della Juve facendo molto meglio. Non è la Juve il problema, è il Napoli che sta esagerando!".

Notizie Calcio Napoli