Napoli Basket, Llompart: "Ko a Trapani? Non siamo stati premiati ma solo così possiamo cambiare le cose! I giocatori sentono tanta responsabilità"
Al termine di una gara combattuta e giocata punto a punto fino alla fine, Napoli senza Green infortunato, Manning Jr. debilitato, ma con Pangos ritrovato, prova la rimonta ma alla fine di una gara giocata a testa altissima deve nuovamente rinviare l'appuntamento con la prima vittoria cedendo a Trapani con il punteggio finale di 95-85.
Trapani Shark - Napoli Basket 95-85 (24-22, 31-23, 8-20, 32-20)
Tabellino:
- Pangos 21, Bentil 18, Copeland 11, Dreznjak 11, Woldetensae 10, Totè 8, De Nicolao 4, Treier 2, Manning Jr., Saccoccia, Mabor n.e.
Dichiarazioni Responsabile Area Tecnico Sportiva, Pedro Llompart:
"So che è un momento difficile ma i giocatori hanno dimostrato grande mentalità su un campo difficile e contro una squadra in un ottimo momento di forma, la mentalità giusta che serve per uscire da questa situazione. Non siamo stati premiati ma solo così possiamo cambiare le cose. Non è facile ma dobbiamo trovare i tanti aspetti positivi che la squadra ha mostrato contro due grandi del nostro campionato come Venezia e Trapani, due gare in cui abbiamo giocato bene. I giocatori sentono tanta responsabilità ma sono sicuro che sapranno reagire ed uscire da questa situazione. Domenica prossima abbiamo la prima finale alla Fruit Village Arena insieme ai nostri tifosi e proveremo a vincerla"