RILEGGI LIVE - Sarri: "Inter? Non sento pressioni! Gabbiadini e Mertens out, non m'è piaciuto trovare Felipe Melo in prima pagina: pronti ad affrontare qualsiasi atteggiamento dell'avversario"

29.11.2015
14:16
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

14.16 - Termina qui la conferenza

14.13 - Marcatura a uomo su Jorginho? "Siamo pronti ad affrontare qualsiasi atteggiamento dell'avversario. Chalobah? Un buon interditore ma non è ancora all'altezza in fase di costruzione del gioco"

14.11 - Su Felipe Melo: "Giovedi hanno giocato tre italiane in Europa League e ho trovato Melo in prima pagina. Non mi è piaciuto e mi sono trovato fuori luogo. Gabbiadini e Mertens? Vicini all'inserimento in gruppo, ma domani non li vedremo. Credo che comunque Melo abbia fatto solo una battuta".

14.08 - Sulle condizioni fisiche e sull'atteggiamento tattico: "Stiamo tutti benissimo e ci alleniamo bene. Non cambieremo mai il nostro atteggiamento e giocheremo il nostro calcio. Partita importante, sì, ma martedì continueremo a lavorare senza pensare al risultato che otterremo".

14.05 - Partita scudetto? "Siamo attenti al risultato ma teniamo più al nostro gioco. L'Inter ha caratteristiche diverse dalle nostre ma non credo che giochi un calcio brutto. E' una squadra molto efficace e difficile da contrastare: una squadra molto dura che sarà protagonista fino alla fine. Sono più forti di noi fisicamente, e noi siamo più forti a livello di esposizione di gioco"

14.03 - Sulle pressioni: "E' una bellissima partita e la pressione non la sento. Meglio arrivare a giocarle queste partite"

14.01 - Inter chiusa tatticamente? "L'Inter ha un grande cammino in campionato: é solida, fisica ma dotata anche tatticamente. Non so che atteggiamento avranno, ma non credo che si chiuderanno". 

Sarri è entrato in sala conferenze

Gentili lettori, buongiorno. Vi diamo il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di presentazione di Napoli-Inter, l'allenatore azzurro presenterà il big match di lunedì sera. Segui con noi in diretta le parole di Maurizio Sarri dalle ore 14.

Fonte : dal nostro inviato a Castel Volturno, Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli