
Napoli, l'ex team manager: "Scudetto? Se riesco vengo allo stadio con mio figlio, in città c’è un’aria surreale"
A Il Calcio Parlato interviene anche Paolo de Matteis, ex Team Manager del Napoli che commenta il mister azzurro e la sua impresa:
“Secondo me non c’è persona più adatta di mister Conte, che con la sua esperienza sa gestire questi momenti e questa attesa. Anche alcuni calciatori in rosa hanno vinto lo scudetto 2 anni fa. Se riesco vengo allo stadio con mio figlio che ha 12 anni ed è tifosissimo. In città c’è un’aria surreale, si respira fiducia ma nessuno dice niente. Il Napoli non ci arriva nel migliore dei modi, ma questa è una partita che si gioca soprattutto con la forza e la volontà mentale di raggiungere questo traguardo che ora è veramente a un soffio. Partite come questa si giocano col cuore, la stanchezza fisica passa in secondo piano”.
Infine su Hamsik, de Matteis su Radioclub91 chiosa: “A Bratislava c’è un’attesa febbrile per il suo addio al calcio. A Marek vogliono bene tutti gli sportivi, è un esempio per la sua correttezza sportiva e anche morale. Anche in Nazionale avvertiamo questo amore che c’è intorno a Marek. In tanti vorrebbero che questa partita si giochi anche a Napoli, ma di sicuro il 5 luglio ci saranno in Slovacchia anche tantissimi napoletani”.