Nela: "Nell’Italia ci vedo qualcosa di Sarri, De Zerbi e Gasperini! Il Napoli così com’è è attrezzato per competere per lo scudetto"

21.06.2021
18:10
Redazione

Nela parla dell'Italia

Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex difensore di Roma e Napoli Sebino Nela, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Nell’Italia ci vedo qualcosa di Sarri, di De Zerbi e di Gasperini: Mancini sta gestendo benissimo Verratti e Jorginho, i ragazzi si muovono bene e occupano gli spazi nella maniera giusta. Fino a qua il giudizio sull’Europeo è positivo, ma Turchia, Svizzera e Galles non sono sembrate difficilissime da affrontare.

Serie A? Nel turnover delle panchine io penso che dobbiamo aspettare il mercato e capire che squadre usciranno: la prima impressione è che gli allenatori incideranno in maniera straordinaria, non vedo una squadra in grado di poter vincere in modo semplice lo scudetto. Mourinho potrà dare due posizioni alla Roma, per lo scudetto metto almeno tre squadre e l’allenatore che inciderà di più farà arrivare al titolo. Ci metto Inter, Juventus e Napoli.

Spalletti? Un bravissimo allenatore, il Napoli così com’è è attrezzato per competere per lo scudetto, già quest’anno ne ero convinto. La colpa non è stata tutta dell’allenatore, l’atteggiamento dei giocatori non è stato sempre quello giusto: la squadra rimane di livello, io vedo grande equilibrio per il prossimo campionato. E sul mercato serviranno le idee, in mancanza dei soldi: da questo punto di vista, l’Atalanta ha qualcosa in più e se si mettessero bene le cose potrebbe anche sognare”

Notizie Calcio Napoli