Nela: "Partita aperta con il PSG, il risultato sarà in bilico. Scudetto? Napoli prima inseguitrice ma deciderà la Juve"

24.10.2018
00:30
Redazione

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il risultato è sempre in bilico, questo è il bello del calcio. Il livello della competizione è altissimo, ci può scappare qualsiasi risultato: sarà una partita aperta”.

Sul Napoli: “Gli azzurri hanno avuto un calendario complesso, quindi molto bene sotto tutti gli aspetti. Come ambiente c’è sempre qualcosa che non va ma tutto sommato la squadra di Ancelotti sta facendo un buonissimo campionato. Il Napoli a suon di prestazioni si ritrova in un’ottima posizione di classifica ed ha tutto per poter fare bene fino alla fine. I valori del campionato dovrebbero essere questi anche se sarà la Juve a decidere le sorti dello Scudetto”.

Sul campionato: “In una stagione anche una squadra forte può perdere qualche punto come successo alla Juve con il mio Genoa. Non si possono vincere tutte. La Roma prossima avversaria del Napoli? I giallorossi non stanno bene, per loro arrivano anche le partite più complicate. La squadra regala sempre 50-60 minuti all’avversario, resta una squadra attrezzata per entrare nelle prime quattro ma l’ambiente non è sereno”.

Notizie Calcio Napoli