Nino D'Angelo esalta Sarri: "Ci fa divertire, è un comandante e un maestro! Vuole vincere facendo divertire la gente, ecco cos'è il Sarrismo" [VIDEO]

15.01.2018
16:40
Redazione

Nino D'Angelo, contattato dalla pagina Facebook 'Sarrismo - Gioia e Rivoluzione', ha commentato che cos'è il Sarrismo.

Nino D'Angelo, contattato dalla pagina Facebook 'Sarrismo - Gioia e Rivoluzione', ha commentato che cos'è il Sarrismo. "Ed ora, Compagni, prendete la vodka, accomodatevi sul divano e godetevi questi 148 secondi nei quali il maestro Nino D'Angelo vi spiega che cos'è per lui il Sarrismo", si legge sulla pagina Facebook nel commento. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24.it:

"Parlarvi del Sarrismo? Una parola che sento usare spesso oggi nel mondo del calcio, specialmente nella nostra città. Che cos'è il Sarrismo? Come si può spiegare, è un insieme di tante cose! Il Sarrismo è un insieme di tecnica, atletica, fantasia, un modo di pensare al contrario di quel che dicono gli altri. A Napoli siamo tutti allenatori, ma Sarri è il Sarrismo: un comandante, che lo fa con delicatezza. Uno che sa quello che vuole, sa che il gioco che esprime è bellissimo, è uno che vuole vincere facendo divertire la gente. Il Sarrismo è anche saper uscire dalle difficoltà: improvvisamente si è trovato senza centravanti, senza Milik e si è inventato Mertens! Ha fatto crescere Insigne fino a farlo diventare un calciatore importantissimo. Il Sarrismo è anche come entra in campo, come fuma, come prende gli appunti sul taccuino. Vorrei ringraziare pubblicamente Sarri perchè il suo Napoli mi fa divertire, è un maestro senza laurea: sa più dei maestri veri! Un bacio a Sarri e al Napoli".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli