Ochoa, l'agente a CN24: "Napoli? Sarebbe felicissimo di essere allenato da Ancelotti! Ha una caratteristica che lo fa assomigliare a Reina"

19.06.2018
13:20
Redazione

Guillermo Ochoa, portiere del Messico, è stato accostato al Napoli nelle ultime ore. L'agente del giocatore ha detto la sua ai nostri microfoni nel corso di Calcio Napoli 24 Live

Jorge Berlanga, agente del portiere messicano Guillermo Ochoa, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 

Napoli, l'agente di Ochoa parla dell'ipotesi azzurra

"A 32 anni fa dell'esperienza la sua caratteristica principale. In tal senso assomiglia a Pepe Reina perchè infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo visto il carisma maturato. Ha giocato per tante squadre ed ora è allo Standard Liegi ed è protagonista con la Nazionale messicana ai mondiali di Russia, come dimostrato contro la Germania". 

Sull'ipotesi Napoli ed il gradimento di Ancelotti: "A chi non piacerebbe giocare la Champions ma al momento non è arrivata nessuna offerta di questo interessamento. Nel caso contrario sarebbe felicissimo di andare al Napoli e di essere allenato da Ancelotti". 

Notizie Calcio Napoli