Oddo: "Il Napoli di Ancelotti ha lo spirito della rimonta, il mister si fa volere bene da tutti. La sua pacatezza l'arma vincente"

28.08.2018
04:00
Redazione

Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio

Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Ancelotti è un grande allenatore, ma i grandi allenatori non possono vincere da soli. Devono avere il supporto della rosa adeguata e di un grande pubblico, il Napoli ha entrambe le cose. Il Napoli è partito benissimo e ha trovato subito uno spirito battagliero, si è visto qualcosa che lo scorso anno è mancato in certe circostanze. Due indizi fanno una prova, lo spirito della rimonta è un qualcosa che il Napoli ha in più. Ancelotti ha cambiato tante cose, il Napoli è forte e non lo era soltanto grazie a Sarri. E’ una squadra che può lottare per lo scudetto fino a fine stagione. Ho avuto Ancelotti tanti anni fa come allenatore, purtroppo (ride, ndr). Lui è sempre stato uno molto pacato, in panchina non si agita mai, questa può essere l’arma vincente. Ha un rapporto positivo con tutti, sia con quelli che giocano sia con quelli che non giocano, si fa volere sempre bene. Ha vissuto qualsiasi tipo d’ambiente e in qualsiasi campionato. Campionato? Sulla carta ci sono Inter e Milan che si sono rafforzate, ma il Napoli lotterà fino alla fine”.

Notizie Calcio Napoli