
Olivera: "Mi piace tanto attaccare, ogni volta che posso cerco di salire e aiutare i miei compagni. In Nazionale mi sento molto a mio agio"
Le parole di Mahtias Olivera dal ritiro della Nazionale dell'Uruguay sul suo momento dopo il trasferimento al Napoli
Mathias Olivera ha parlato dal ritiro della nazionale dell'Uruguay, con cui è impegnato in questa settimana. Il nuovo acquisto del Napoli ha raccontato alcuni aspetti che lo riguardano in un'intervista al Polideportivo dopo il ko inaspettato con l'Iran:
"Ovviamente volevo vincere la partita, come tutti i miei compagni, ma il risultato non è arrivato e le cose positive sono il gruppo. Dobbiamo cercare di passare sempre più minuti insieme per il Mondiale che sta arrivando.
La verità è che mi sento molto a mio agio. Nelle miei prime partite c'era quell'ansia, ma sono state partite belle, dove ci siamo qualificati e che mi hanno dato tanto fiducia, ora cerco di divertirmi con tutti i miei compagni e di sfruttare tutti i minuti che ho.
Personalmente cerco di difendere prima, di chiudere la mia zona, e ovviamente quando posso andare in attacco mi piace. Mi piace andare sempre di più in attacco e cerco di sfruttare tutto quello che ho. Ci sono alcune partite in cui devi stare più indietro e ci sono altre partite dove puoi lanciare di più in attacco. Quando sono partite quelle cerco di sfruttare la salita e di aiutare i miei compagni".