Omicidio Esposito, l’avv. Pisani a CN24: “"La sentenza non restituirà alla madre il figlio perso, Stato assente e complici ignorati"

26.09.2018
12:20
Redazione

Angelo Pisani, avvocato della famiglia Esposito, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue dichiarazioni: “La pronuncia di ieri non

Angelo Pisani, avvocato della famiglia Esposito, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue dichiarazioni:

“La pronuncia di ieri non restituirà alla mamma suo figlio, bisogna evitare che cose del genere succedano ancora. La mia preoccupazione ora è garantire che questo soggetto paghi tutta la sua pena, tutti i sedici anni, assassino di un giovane incensurato. Speriamo che non ci siano strumentalizzazioni di questa vicenda e che il colpevole paghi tutta la pena. Purtroppo il sistema non è riuscito a fare giustizia, da quella tragedia nulla è cambiato. Lo Stato è assente, bisognava trovare e punire i complici di De Sanctis, bisognava scegliere una pena più lunga, e non c’è stata. Questi crimini non devono accadere più”.

Notizie Calcio Napoli