OMS, Guerra: "Presenza tifosi allo stadio? Dovrà essere proporzionale alla capienza, i presenti dovranno essere vaccinati"

08.04.2021
23:00
Redazione

Tifosi allo stadio, parla Guerra dell'OMS

Ultime notizie calcio - Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da NapoliMagazine:

"Ricordiamo che l'Italia ha optato di vaccinare classi lavoratrici specifiche. Approccio corporativo porta poi alla antipatica usanza degli amici degli amici. Non si è vaccinato prima le categorie a rischio e per fascia di età. AstraZeneca ha avuto un percorso travagliato accompagnato da una comunicazione imbarazzate. Il vaccino vale ed è ottimo ed ha dimostrato degli effetti collaterali bassi. Le proporzioni di rischio sono basse e sappiamo da cosa dipendono. Ad oggi il vantaggio è maggiore. Ad oggi il vaccino non è impedito viene solo raccomandato al di sopra di una certa età ma non viene sconsigliato. Riaprire gli stadi? La presenza deve essere proporzionale alla capienza e chi va alla partita deve essere vaccinato".

Notizie Calcio Napoli