Nando Orsi ai tempi della Ternana
Nando Orsi ai tempi della Ternana

Orsi boccia Ospina: "Ha giocato 29 partite in 4 anni, non vedo perché non puntare su Meret..."

20.08.2018
23:00
Redazione

Nando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato

Nando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Prima con Sarri anche i due attaccanti erano coinvolti nella fase difensiva me si difendeva in nove, mentre adesso si sono visti gli attaccanti restare staccati rispetto agli altri 7 calciatori quando c’era da difendere. Poi Milik ha dimostrato ancora una volta di essere un grande centravanti. Karnezis poteva poco sul gol, poi ha fatto un grande intervento reso vano da una chiamata arbitrale. Gli do la sufficienza. Col Milan? Ospina ha fatto una trentina di partite con l’Arsenal in 4 anni…  Meret? E’ bravo ed è di prospettive importanti, non vedo perché non si debba puntare su di lui! De Gea è diventato titolare giovanissimo, stesso discorso vale per Courtois. Una volta recuperato, starà una partita in panchina e poi giocherà lui”. 

Notizie Calcio Napoli