Osimhen, il chirurgo: "Abbiamo cominciato a ridurre la maschera protettiva, tra un mese potrebbe farne a meno"

01.02.2022
21:20
Redazione

Gianpaolo Tartaro, medico chirurgo, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Osimhen e delle fasi che porteranno l’attaccante nigeriano a togliersi definitivamente la mascherina dal volto. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Osimhen resterà fino a fine febbraio con una nuova maschera protettiva più piccola. Con il dott. Canonico decideremo prossimamente una data entro la fine di febbraio per ripetere la tac e in base all’esito degli esami decideremo se sarà il caso di continuare ad indossare la mascherina oppure toglierla. Per me dovrebbe tenerla fino a fine marzo, ma Victor mi stupisce ogni volta che lo vedo e quindi solo la prossima tac ci darà la risposta definitiva.

Tempi di recupero? Lui biologicamente è fantastico. Ha una risposta biologica molto superiore alla media e sta riuscendo ad accorciare i tempi di guarigione che, ci tengo a specificare, prosegue spedita senza problemi. Victor è sempre sereno ed è perfetto, oltretutto non ha più né cicatrice né l’edema ed è scomparso anche il gonfiore.

Infortuni settore giovanile SSC Napoli? Venerdì dovrò operare chirurgicamente due giovani ragazzi appartenenti al calcio Napoli. Sto parlando di Hysaj della Primavera e Di Lorenzo dell’under 17"

Notizie Calcio Napoli