Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana
Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana

Osimhen, l'agente: "Primo gol? Doveva solo sbloccarsi! Rapporto speciale con Gattuso. Scudetto? Già prima del suo arrivo i compagni gliene parlavano, su Juve-Napoli..."

19.10.2020
14:40
Redazione

Osimhen, parla l'agente del giocatore

Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’agente dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen, William D’Avila, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Victor si sente benissimo dopo il primo gol con il Napoli, non ho dubbi sulle sue qualità: doveva solo sbloccarsi, Victor sta iniziando anche ad instaurare un feeling importante con i suoi compagni di classe.

Gattuso? Ha un rapporto speciale dal giorno numero uno in cui Victor è arrivato a Napoli, è qualcosa di speciale: hanno un legame molto stretto, il che è un gran bene.

Può ancora migliorare? Guarda, non sono un allenatore perciò queste domande dovrebbero essere poste a Gattuso. Io credo che più giocherà, più diventerà efficiente. Non è un attaccante che aspetta il pallone in area, ma partecipa all’azione per riconquistarla ed aiutare la squadra a creare occasioni da rete. Io credo sia un attaccante completo, poi può sempre migliorare ma dovrà essere l’allenatore a dire in quali doti potrà farlo.

Lottare per lo scudetto? Secondo me già prima dalla vittoria contro l’Atalanta, abbiamo visto cosa può fare il Napoli e dopo sabato ne sono ancora più convinto: per me potrà giocarsela. I suoi compagni di squadra, prima del suo arrivo, gli dicevano che ci fosse la possibilità di poter lottare.

Juventus-Napoli? Victor, così come i suoi compagni, non è felice della decisione del Giudice Sportivo. Sicuramente è rimasto scocciato come tutti, non gli è piaciuto il fatto di dover perdere a tavolino. Non possiamo far altro che continuare a lavorare, ma non sarà una partita ad incidere sul prosieguo del campionato”

Notizie Calcio Napoli