Osimhen, l'entourage: "Victor vuole ricambiare l'affetto segnando sempre di più. Scudetto? Se il Napoli continua così arriverà di sicuro"

18.10.2021
13:00
Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Victor Osimhen:

"Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino alla fine stagione. Lui è già migliorato e sta migliorando, ovvio che la continuità faccia la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l'importante è che non abbia altre battute d'arresto.

Gli impegni internazionali vanno onorati, il ragazzo era stanco ma ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Al termine della partita era particolarmente stanco, ora deve recuperare un po'.

Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro.

Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all'interno dello spogliatoio, quindi tra un po' lo sentiremo parlare italiano.

Come vuole ricambiare l'affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l'affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa"

Notizie Calcio Napoli