Osimhen: "Napoli fantastica, è un sogno che si avvera giocare qui! Su Gattuso e la trasferta contro la Juventus..."

26.10.2020
21:05
Redazione

Victor Osimhen sul Napoli

Ultimissime notizie Napoli - Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TLN TV. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "

"A Napoli sto benissimo, è davvero fantastico. Sono qui da poco tempo ma mi sono ambientato subito molto bene. Prima di firmare mi sentivo già uno di loro, l'affetto della gente qui è stato davvero fantastico. Ho parlato con il mister e il presidente a lungo ed anche loro mi hanno fatto sentire subito a casa. Il caffè di Tommaso è ottimo, lo beviamo sempre tutti insieme nello spogliatoio. Non parlo ancora in italiano, Mertens e Starace non me lo hanno ancora insegnato. Tommaso quando viene nello spogliatoio mi dice sempre questo: 'Bevi questo meraviglioso caffè'. Essere un giocatore del Napoli è per me un sogno che si realizza. Ascolto i consigli del mister che mi sta dando una mano a crescere. Gattuso lo seguivo in televisione ed ora mi allena Juventus-Napoli? La situazione del Covid-19 la conosciamo ormai tutti, è chiaro che bisogna fare attenzione, è cambiato il calcio ma è importante andare avanti. Noi eravamo pronti per partire per Torino. Non è stato bello non poter giocare ma guardiamo avanti.

La vittoria con l'Atalanta? Siamo pronti per disputare una grande stagione, la squadra è carica e motivata al punto giusto. La t-shirt a sostegno del popolo nigeriano che ho mostrato dopo il mio primo gol? Non dimentico le mie origini, so che in Nigeria non si sta vivendo un bel momento, per cui credo che sia giusto che se ne parli. Giocare in serie A è per me una grande soddisfazione, non ci sono partite semplici. Ho grandi motivazioni, voglio far bene con questa maglia. Napoli è il livello più alto finora raggiunto nella mia carriera. Voglio ringraziare tutti i tifosi per il supporto che mi danno prima e dopo le gare".

Victor Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli