
Osimhen: "L'anno prossimo lotteremo per lo scudetto, spero di lavorare tanti anni con Spalletti. Insigne è fantastico, Mertens un mentore"
Intervista di Vicotr Osimhen che lancia un messaggio ai tifosi del Napoli in vista della prossima stagione. L'attaccante azzurro infiamma la piazza e anticipa il mercato
Intervista di Vicotr Osimhen che lancia un messaggio ai tifosi del Napoli in vista della prossima stagione. L'attaccante azzurro infiamma la piazza e anticipa il mercato.
Napoli calcio: intervista Osimhen
Victor Osimhen è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: "E' un grande traguardo aver raggiunto la Champions insieme ai miei compagni.
C'è grande delusione per questa stagione. Siamo più delusi dei tifosi, ma voglio dire a loro di stare tranquilli per il prossimo anno perché lotteremo ancora per lo scudetto. Sapevamo di poterlo vincere quest'anno ed è stata una grande amarezza.
E' solo un piacere giocare con Mertens al mio fianco, è un mentore per me. Anche quando è in panchina mi da sempre consigli. Sono fortunato a giocare però anche con altri grandi compagni come Politano e Zielinski. Sono contento di giocare con questo gruppo di ragazzi.
Lorenzo è un ragazzo splendido, sono riuscito a frequentarlo anche fuori dal campo ed è fantastico. E' stato difficile per lui lasciare il Napoli. E' un professionista esemplare e solo lui sa cosa è meglio per la sua carriera. Si emozionerà sicuramente all'ultimo davanti ai tifosi. Gli auguro il meglio per la grande persona e il giocatore che è.
E' stato molto importante Spalletti per me, mi ha aiutato tanto per la mia crescita sotto tutti i punti di vista, devo ringraziare anche lo staff per i movimenti che mi aiutano. Spalletti è un tecnico di grandissimo livello, lo vedo per come si concentra su di me con palla e senza palla continuando anche a fine allenamento. Spero di lavorare con lui tanti anni ancora.
Mi sento bene dal recupero dall'infortunio, continuo a tenere la maschera anche se potrei farne a meno. Sono pronto a dare il meglio per le ultime partite".
