Ospina, il padre: "E' richiesto da tanti, ma credo che il Napoli lo riscatti! Bisogna lottare in Europa League e campionato. Verrò a trovarlo"

18.12.2018
14:50
Redazione

Hernan Ospina, padre di David Ospina, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Hernan Ospina, padre di David Ospina, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “E’ un portiere internazionale, lo vogliono sempre più squadre ma lui spera di poter restare a Napoli anche le prossime stagioni. La società credo lo riscatterà. L’uscita dalla Champions  ti permette di concentrarti subito in Europa League, la squadra ora è concentrata su quella competizione. La squadra è concentrata su questa stagione, gli obiettivi sono ancora tutti aperti. La Juve è una squadra forte e ha parecchi punti di distanza, ma bisogna provarci a migliorare. Ospina è il miglior portiere della Colombia e uno dei migliori al mondo. Venire a trovarlo a Napoli? Ci stiamo organizzando. David e la famiglia verranno in Colombia nella pausa di gennaio, poi vedremo di tornare a Napoli con loro per qualche giorno”.

Notizie Calcio Napoli