Pacchioni a CN24: "Ho sbagliato su Di Lorenzo, sta dimostrando una cosa. Su Politano non convocato in Nazionale..."

11.10.2024
16:00
Redazione

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.

“Di Lorenzo in Italia-Belgio? Prova giudiziosa, ha portato abnegazione ed esperienza. Durante l’Europeo spesso l’ho criticato e non pensavo potesse tornare a quei livelli. Invece ieri contro il Belgio ha confermato che in questa Nazionale ci può stare ancora alla grande”.

Errore di Pellegrini? E’ il classico momento storto. Lui non merita tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso, credo siano eccessive. Paga un momento negativo anche nel club, non è una fase fortunata e nemmeno brillante dal punto di vista fisico. Di certo poteva evitare quell’intervento, magari con un po’ di lucidità in più. E’ un errore che più capitare, ma nei momenti storti bisogna stargli vicino perché anche ai più grandi campioni capita un periodo no”.

Politano? Ha classe e talento, capace di saltare l’uomo. Queste caratteristiche le conosce bene Spalletti che con Politano ha vinto a Napoli. I CT in generale si fissano su alcune decisioni, soprattutto in base al modulo. Il centrocampo dell’ Italia sta funzionando bene con Ricci, Tonali e Fagioli. Forse per questo preferisce sperimentare qualche giovane in più”.

Notizie Calcio Napoli