
Paganin a CN24: "Meglio aspettare Meret, un altro portiere non cambierebbe nulla. Napoli tra le favorite per lo scudetto, rosa più profonda"
Massimo Paganin, ex calciatore ed opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda
Massimo Paganin, ex calciatore ed opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Credo valga la pena aspettare Meret, non credo andare a prendere un altro portiere da mettere in competizione con l'ex SPAL possa cambiare qualcosa. Ogni allenatore ha la propria filosofia: Sarri ci aveva abituato ad un calcio molto rapido fatto di qualità e di verticalizzazioni; Ancelotti fa un calcio diverso, non è detto che non si possa vincere giocando diversamente. Si deve un po' aspettare. Ancelotti sarà in grado di dare ai calciatori qualcosa in più rispetto a quanto ha fatto Sarri, poi starà ai calciatori. Il Napoli è tra le favorite per lo scudetto, non credo che i calciatori si siano involuti. La rosa era già competitiva ed è diventata anche più profonda. Vincere non è mai facile ed Ancelotti dovrà fare un lavoro molto particolare, inoltre le altre squadre si sono rinforzate molto".