Massimo Paganin in diretta a Premium Sport
Massimo Paganin in diretta a Premium Sport

Paganin a CN24: "Meglio aspettare Meret, un altro portiere non cambierebbe nulla. Napoli tra le favorite per lo scudetto, rosa più profonda"

07.08.2018
13:50
Redazione

Massimo Paganin, ex calciatore ed opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda

Massimo Paganin, ex calciatore ed opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Credo valga la pena aspettare Meret, non credo andare a prendere un altro portiere da mettere in competizione con l'ex SPAL possa cambiare qualcosa. Ogni allenatore ha la propria filosofia: Sarri ci aveva abituato ad un calcio molto rapido fatto di qualità e di verticalizzazioni; Ancelotti fa un calcio diverso, non è detto che non si possa vincere giocando diversamente. Si deve un po' aspettare. Ancelotti sarà in grado di dare ai calciatori qualcosa in più rispetto a quanto ha fatto Sarri, poi starà ai calciatori. Il Napoli è tra le favorite per lo scudetto, non credo che i calciatori si siano involuti. La rosa era già competitiva ed è diventata anche più profonda. Vincere non è mai facile ed Ancelotti dovrà fare un lavoro molto particolare, inoltre le altre squadre si sono rinforzate molto". 

Notizie Calcio Napoli