Paganin: "Non puoi concentrarti su un solo obiettivo, nessun fallimento senza vittoria dello scudetto. Lottare con la Juve è segnale di crescita"

21.02.2018
20:40
Redazione

Massimo Paganin, ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze

Massimo Paganin, ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Lipsia? Il Napoli ha affrontato una buona squadra che era alla portata, mollare può creare dei distrubi. Non si può concentrarsi solo su un obiettivo, tutte le partite vanno affrontate. Il calciatore sa quando è motivato, quando è determinato e quando non lo è. Va affrontata nei migliori dei modi la sfida con il Lipsia, deve dimostrare il suo valore in Germania. Il Napoli è una società che sta crescendo e le partite a livello europeo sono guardate da tutti. Se si vuole crescere, bisogna fare delle belle prestazioni in campo europeo. Poi d'accordo con Sarri che deve risparmiare le energie in vista del campionato. Mollare da una parte per concentrarsi solo su un obiettivo può essere controproducente. Comunque vadano le cose, il Napoli sta facendo un qualcosa di straordinario. Non vincere lo scudetto non significa fallimento, significa competere con la Juventus, un club stimato anche in Europa. Quindi sarebbe un segnale di crescita. Che vinca la migliore, quella che ha dimostrato di più. C'è bisogno nel nostro calcio di questa competitività".

Notizie Calcio Napoli