Palermo, Zamparini: "Il mio battibecco con Iachini durante la partita, l'avrei preso a calci in c**o. Higuain più forte di Cavani. Vazquez? Ne riparliamo a giugno"

30.10.2015
13:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' Maurizio Zamparini, presidente del Palermo: "E' una squadra molto forte in questo momento. Ho mandato un messaggio al mio allenatore dopo dieci minuti di gioco perchè non mi piaceva l'atteggiamento dei giocatori. Iachini mi ha subito risposto dicendomi che anche le altre squadra avevano preso diversi gol dal Napoli. Allora, io gli scrissi che, a tal punto, avrebbe dovuto avvisarmi prima in modo da non farmi spendere soldi per il biglietto aereo: la partita l'avrei vista da casa".

Scudetto? "L'ho detto già un mese fa, sono sicuro che il Napoli vincerà lo scudetto. Tempo fa, ero l'unico pazzo che diceva una cosa del genere. Adesso lo dicono in tanti, ma io sono stato il primo. L'impostazione psicologica degli uomini è fondamentale. Sarri ha in testa di vincere, c'è poco da fare. Se hai una mentalità perdente, perdi. Se vuoi vincere, vinci".

Vazquez - A gennaio non si muoverà nella maniera più assoluta. A giugno si vedrà. Non so se De Laurentiis farà un'offerta. Di sicuro ascolterà le richieste di Sarri".

Higuain - "E' un fantastico realizzatore. Iachini va preso a calci in culo perchè non ha messo una doppia marcatura sul 'Pipita'. Higuain è molto più forte di Cavani. Non si tratta di un centravanti che sta fermo, Higuain è un creatore di gioco".

Notizie Calcio Napoli