Paoletti: "Con l'intervento di De Laurentiis è accaduto qualcosa di insolito. Una squadra come il Napoli non può perdere così con l'Atalanta"

28.02.2017
01:45
Redazione

Ai microfoni di 'Canale 8' è intervenuto il collega, Paolo Paoletti: "Una squadra come il Napoli non può perdere come ha perso con l'Atalanta. Tutti quanti ci riempiamo la bocca con il fatturato, che in questo caso è diverso. In un girone, da Napoli a Napoli, Gasperini ha saputo cambiare tutto e Sarri, invece, no. C'è qualcuno che in mezzo al campionato sa inventarsi una squadra nuova con schemi nuovi. L'Atalanta ha fatto un'ottima partita, ma non parlerei di partita stellare. Ha fatto 4 tiri in porta e 2 sono andati dentro".

Intervento di De Laurentiis - "Quando c'è una spaccatura tra allenatore e società, in genere, la squadra si schiera con il club. Perchè è dal club che percepisce i soldi. Questa volta, con il Napoli, non è stato così. Io so cosa accade quando c'è un vero scollamento tra società, squadra ed allenatore. Non è vero che la squadra è in confusione. La squadra si è schierata con l'allenatore e si è visto".

Notizie Calcio Napoli