Pardo: "Napoli, credici: fino a Natale il calendario favorisce voi e non la Juve!"
Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco
Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.
"Non so perché ci siano pochi spettatori al San Paolo, penso ci sia un po' di rassegnazione da parte dei tifosi. Impossibile che sia venuto meno la passione per il Napoli da parte dei tifosi, è una fede che non finirà mai. I campionati del Napoli sono imprese sportive che non sono bastati per vincere lo scudetto perché la Juventus viaggia ad una velocità incredibile".
"Non sono sorpreso dal cammino del Napoli in Champions perché Ancelotti ha tanta esperienza in questa competizione. Contro il PSG gli azzurri devono giocare con lo stesso spirito messo in campo a Parigi. In campionato il Napoli da qui alla fine del girone di andata ha il calendario migliore della Juve ma deve avere tanta ferocia. Da adesso in poi il calendario sorride fino a Inter-Napoli".
"Ancelotti è contento di valorizzare i talenti del Napoli, sarà il weekend del turnover contro l'Empoli perché la stagione è lunga e quindi c'è bisogno di gestire il minutaggio di tutti. E' un allenatore che tiene di più tutti sulla corda. Nulla da togliere a Sarri che ha fatto il record di punti col Chelsea a inizio campionato, si sta confermando l'ex tecnico del Napoli".
"Fabian Ruiz sta crescendo, calciatore per cui il Napoli ha fatto un investimento importante".