Pardo: "Sarri deve migliorare nella lettura dei cambi. Scudetto? Ancora possibile, i conti li faremo domenica sera..."

16.04.2018
20:20
Redazione

Pierluigi Pardo, presentatore di Tiki-Taka, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco

Pierluigi Pardo, presentatore di Tiki-Taka, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Credo che il discorso sia ancora aperto perchè la Juventus ha un calendario complicato. Il Napoli, però, arriva a questa settimana decisiva nel momento peggiore ma i conti andranno fatti domenica sera dopo lo scontro diretto. Per gli azzurri resta un'impresa molto difficile ma tutto passa dalla vittoria a Torino". 
 
Sulla gara di Milano: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli perchè il Milan aveva una situazione difensiva di emergenza. Inoltre mi aspettavo anche qualcosa in più dal punto di vista dei cambi, Milik in questo momento è una risorsa troppo preziosa per utilizzarla così poco. Sarri deve migliorare nelle scelte in corso d'opera, non ha sempre avuto la lucidità necesarria nel leggere i cambi". 
 
 
Notizie Calcio Napoli