Pardo: "Stasera Ancelotti a Tiki Taka, sorteggio Europa League positivo. VAR? Su Zaza c'era rigore..."

17.12.2018
22:40
Redazione

Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco

Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Stasera ci sarà Ancelotti a Tiki Taka. L'ultimo anno a Monaco perse un po' di entusiasmo, ma mi pare che a Napoli l'abbia ritrovato tutte. Sarà interessante sentire il suo parare sulla Var, su Milik che sta crescendo, sul turnover di ieri e su tutti i temi di attualità, tra cui il suo rapporto con Napoli. Il sorteggio di Europa League è positivo perchè può dare un piccolo aiuto in questo inizio di percorso in Europa. A meno che la Juve non butti via il campionato, l'obiettivo del Napoli è proprio quello di vincere l'Europa League e può arrivare fino in fondo. Non è detto che la vinca, ma èuna delle 4 o 5 squadre che hanno la forza di arrivare fino in fondo. Quello che è successo ieri all'Olimpico è incredibile e anche ciò che è successo a Torino farà discutere. Sono due episodi a limite e quello di Zaza in particolare era da calcio di rigore. Ovviamente c'è questo tema benedetto della discrezionalità arbitrare sulle trattenute e finchè ci sarà questo principio, a decidere è solo l'arbitro che farà sempre parlare. Comincio a pensare che ci sia una sorta di responsabilità condivisa e si sta creando un corto circuito".

Notizie Calcio Napoli