Allan con la maglia del Napoli
Allan con la maglia del Napoli

Parisi (agente) a CN24: "Difficile trattativa Allan-PSG, l'UEFA non ha l'anello al naso. Barella? Forte, ma non ha esperienza internazionale"

21.01.2019
20:30
Redazione

Fabio Parisi, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CN24 Live", trasmissione in onda per CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha

Fabio Parisi, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CN24 Live", trasmissione in onda per CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

"Il PSG ha bisogno di prendere un centrocampista ed Allan è uno dei migliori. E' però un tesserato del Napoli ed è fondamentale per il club azzurro. De Laurentiis, quindi, lo lascerebbe partire solo a cifre altissime, intorno ai cento miilioni di euro. Alla UEFA non hanno l'anello al naso e sanno che si tratta di operazioni condotte in un certo modo da parte dei parigini. Inoltre non credo che De Laurentiis voglia andare ad impelagarsi in una trattativa tanto complicata. Poi bisogna contare il discorso relativo al sostituto: quelli forti non vengono lasciati, quelli non forti non servono agli azzurri. Allan ha già dimostrato di essere all'altezza di un top club, Barella invece è un giovane molto interessante ma non ha ancora esperienza internazionale. Deve dimostrare tutto il suo valore anche in un club di caratura mondiale. Hamsik, Mertens e Callejon? Dipenderà dalle offerte che arriveranno, non sono più giovanissimi. La società farà le sue valutazioni. Inter su Hysaj? Nel prossimo mercato i nerazzurri saranno liberi dai paletti del FFP. Quello che succederà in estate lo vedremo, le decisioni che prenderanno saranno a quel punto solo tecniche e non finanziarie".

Notizie Calcio Napoli