Parlato
Parlato

Parlato a CN24: "Mi aspetto Beukema a Firenze, occhio alla sorpresa prima della Champions. Su Lang e Hojlund..."

11.09.2025
13:10
Redazione

Fiorentina-Napoli, il commento di Manuel Parlato a CN24TV

Ultimissime Calcio Napoli - Manuel Parlato di Canale21 è intervenuto in diretta durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV. 

Fiorentina-Napoli, il commento di Manuel Parlato 

"Marianucci è un giocatore di grande prospettiva e mi aspetto che possa giocare 10-15 partite in questa stagione. La concorrenza in difesa c’è ed è abbastanza agguerrita, quello di Beukema è stato un investimento importante. Mi aspetto che a Firenze dopo l’infortunio di Rrahmani giocherà lui con Buongiorno. 

A sinistra penso possa giocare Olivera perché per Gutierrez c’è ancora bisogna di aspettare dal punto di vista fisico. In avanti Hojlund avrà pochi minuti di allenamento e dovrà inserirsi, Lucca non è andato in Nazionale ed è rimasto qua per entrare ancora di più nei meccanismi della squadra. 

Penso giochi Lucca a Firenze, poi c’è la Champions ed è la prima volta nella gestione Conte a Napoli, magari potremmo aspettarci qualcosa di diverso. 

Anguissa sarà l’ultimo a tornare, ma è un giocatore imprescindibile, magari potrebbero esserci delle varianti e occhio a Lang. Lucca è arrivato per fare l’alternativa a Lukaku e mi aspetto che possa fare l’alternativa a Hojlund quando entrerà nei meccanismi. Neres quest'anno deve essere arruolabile rispetto lo scorso anno, deve dare a Conte delle garanzie maggiori".

Notizie Calcio Napoli