Parlato a CN24: "Non credo che Conte abbia dato l’ok alla cessione di Kvara, sarebbe assurdo! Domani se non risponde su mercato e singoli, di cosa si parlerà?"
Calciomercato Napoli - Il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Kvaratskhelia? La gestione non è stata ottimale in questi anni, le cose sono peggiorate con l’addio di Giuntoli: è stato rinnovato Osimhen, mentre Khvicha continuava a guadagnare sotto i due milioni di euro. Poi ci sono state le scaramucce tra Jugeli e lo stesso Osimhen, se ricordate. Il Napoli le sue offerte di rinnovo le ha fatte, forse si poteva prendere in considerazione la doppia offerta del PSG per Kvara e Osimhen, sapendo che andando al braccio di ferro ci si trovava in una situazione dove il giocatore ha il coltello dalla parte del manico. L’entourage spinge per il PSG e ha creato una situazione che non ci voleva, non credo che Conte abbia dato l’ok alla cessione perchè sarebbe assurdo. Ma se uno deve cederlo per forza, magari Conte potrà rimanere deluso dal rendimento: avere o non avere Kvara col Napoli primo in classifica fa tanta differenza, pensare però che abbia dato l’ok alla cessione ce ne passa. Parliamo di uno dei due artefici del terzo scudetto, e con il Napoli attualmente in testa al campionato dopo aver ricostruito la squadra. Mi rifaccio alle parole di Conte, aveva parlato di mercato migliorativo: ora come si migliorerebbe? Non vedo giocatori migliori di Khvicha. Billing? Lo vedo come cambio di Anguissa, Conte ha i suoi contatti in Premier e mi fido della scelta. Domani sarà una conferenza particolare: se Conte non risponde su mercato e singoli, di cosa si parlerà? ”