Parma, l'amministratore delegato Carra: "Napoli fortissimo, ma faremo del nostro meglio. Con De Laurentiis abbiamo un ottimo rapporto"

24.09.2018
23:30
Redazione

Luca Carra, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Abbiamo

Luca Carra, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Abbiamo fatto due partite perfette ma sabbiamo che ogni match sarà una battaglia per la salvezza e contro il Napoli cercheremo di fare del nostro meglio nonostante affrontiamo un grande avversario. Gervinho non lo scopriamo noi, ma quando l'abbiamo contattato ha risposto con entusiasmo e lo sta dimostrando in questo inizio di campionato. Con De Laurentiis abbiamo un ottimo rapporto e il nostro ds ha fatto un gran lavoro portando giocatori azzurri che si stanno comportando benissimo qui. D'Aversa sta dimostrando di meritare la nostra fiducia anche se siamo consapevoli di non essere ancora all'altezza delle migliori squadre di Serie A. La Juventus ha un tasso tecnico incredibile ma contro i bianconeri abbiamo fatto una grande partita e se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Il Napoli ha fatto una grande partita a Torino e mi fa piacere per Ancelotti che è delle nostre parti. Gli azzurri stanno facendo un buon campionato e la mano dell'allenatore si comincia a vedere. Credo che Juventus e Napoli facciano crescere il calcio italiano, ma sono tifoso del Parma e non ho preferenza per lo scudetto".

Notizie Calcio Napoli