Pasqualin: "Hamsik in Cina è ipotesi plausibile, il giocatore farà due conti. Ancelotti? De Laurentiis si prepari a spendere..."

22.05.2018
21:50
Redazione

L'agente Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Ecco

L'agente Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
 
"Nel calcio avviene spesso che si cambi anche dopo risultati lusinghieri come quelli raggiunti dal Napoli di Sarri. Andare sempre d'accordo con De Laurentiis non è semplice, anche Sarri è un bel tipino per questo il rapporto tra i due è tormentato. Questo fa capire che sono due soggetti che di certo non si amano". 
 
Su Hamsik e le voci sulla Cina: "La vedo possibile e logica come ipotesi. Ad un certo punto qualcuno deve fare due conti, il giocatore è appagato in quanto a trionfi e dunque inizia a pensare all'aspetto econimico per il suo futuro e quello della famiglia. Certo manca la vittoria dello Scudetto ma arrivato a questo punto è comprensibile tenere in considerazione offerte del genere". 
 
Su Ancelotti: "E' uno che non si fa condizionare da chi trova, è pronto anche a rifare la squadra in base alle sue idee di calcio. Lui conosce il mercato internazionale come pochi, questo vuol dire che De Laurentiis deve prepararsi a spendere...".  
Notizie Calcio Napoli