pavarese
pavarese

Pavarese: "Il Napoli prenderà James e Icardi, De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti! Pépé era veramente in pugno, serve un altro centrocampista"

03.08.2019
16:45
Redazione

Mercato Napoli - Gigi Pavarese, direttore sportivo, parla delle trattative del Napoli che porterebbero all'acquisto di James Rodriguez e Mauro Icardi nei prossimi giorni

Calciomercato Napoli - Gigi Pavarese, direttore sportivo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: "De Laurentiis ha sempre detto di voler accontentare il proprio allenatore e la prima scelta di Ancelotti resta quella di James Rodriguez. Le quotazioni sono molto alte e la trattativa non è facile, ma questo già si sapeva. Solo il Napoli è sul calciatore, l'Atletico Madrid voleva solo spaventare gli azzurri e non ci è riuscito. A mio avviso il Napoli arriverà a prendere anche Mauro Icardi, c'è un bel tesoretto che verrà investito e lo si farà per occasioni simili. Il Napoli ha la disponibilità di fare un grande colpo, per Pépé era quasi fatta con gli agenti arrivati a Dimaro, il Napoli non è una squadra che deve architettare quelle sceneggiate come strategia. Mi aspetto che Elmas sia più forte di Fabian Ruiz, ma il Napoli ha bisogno di un altro giocatore".

Notizie Calcio Napoli