Pavoletti, l'agente: "Il Napoli lo seguiva da un anno, non l'ha mai mollato! Leonardo è motivato, c'è molta attesa.."
Giovanni Branchini, agente dell'attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione "La Politica nel Pallone". Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Pavoletti? E' stato seguito molto negli ultimi dodici mesi ma va riconosciuto al Napoli di non aver mai mollato. Il giocatore aveva deciso in estate di continuare al Genoa, ma non si sono persi d'animo e hanno continuato a spingere. C'è molta attesa, il giocatore è motivato in una squadra di altissimo livello.
Kalinic in Cina era un'operazione quasi definita, sarebbero andati 45 milioni alla Fiorentina e il giocatore aveva dato l'assenso ma e' intervenuta una circolare del governo di Pechino che ha consigliato ai responsabili dei club di ridurre le spese perche' in effetti si dava l'impressione di spendere soldi a casaccio e che ci fossero delle discrepanze fra quanto speso e i reali valori di mercato. Per questo oggi questa operazione e' in forte dubbio, la cifra di cui si parlava ora non e' piu' ritenuta congrua.
Dybala restera' alla Juventus e Belotti al Torino, almeno per un altro anno. Credo che le squadre di serie A andranno a pescare in serie B che sta proponendo buoni elementi, giocatori interessanti".