Pedullà: "Lobotka spera ancora nel Napoli. Cavani? Può chiedere un aumento al Psg, non dico altro..."

17.07.2018
13:30
Redazione

Calciomercato, le ultime notizie da Alfredo Pedullà su Cavani, Meret e Lobotka

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete su Radio Crc: "Cristiano Ronaldo-De Laurentiis chi dice la verità? Non è un discorso che mi alletta, meglio guardare avanti piuttosto che dietro".

Lobotka spera ancora nel Napoli

"Il mercato dei terzini che il Napoli sta monitorando è stagnante. Sull'attaccante non ci sono trattative avviate. C'è un centrocampista come Lobotka aspetta ancora il Napoli, rifiutando altre offerte: è in rotta col suo club, spera ancora nel Napoli. In mezzo al campo gli azzurri sono coperti. Andrà via Grassi dal Napoli, li in mezzo al campo, altrimenti c'è un sovraffollamento. E' una fase di standby del mercato del Napoli, facilmente prevedibile anche perchè si è mosso in anticipo. Sono curioso di vedere Hamsik in cabina di regia. Ho segnalato solo uno stato d'animo, quello di Lobotka che sperava di andare a giocare nel Napoli".

Vicenda portieri

"Meret? Non eslcudo che si resti così, poi sul terzo faranno delle considerazioni. E'una brutta rogna l'infortunio di Meret ma non è la fine del mondo. Certo, ti priva del tuo titolare ma non è un dramma. Le valutazioni le porteranno di pari passo con le condizioni di Meret. Karnezis ha delle qualità, da garanzie ma non credo sia la priorità, quella di prendere un altro portiere".

Pista Cavani

"Questo è un mercato assurdo e bello, forse è il più bello degli ultimi trentanni. Cavani? Dopo un Mondiale del genere io vedo un Cavani che può chiedere un aumento: quando non c'è stato lui l'Uruguay ha avuto dei problemi. Il Psg non mi sembra stia svendendo. Non aggiungo altro"

Notizie Calcio Napoli