
Pedullà: "Processo a Conte? C'è una barzelletta da chi cerca alibi. La colpa del mercato è di chi ha dato direttive, non di chi lo ha fatto"
Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo canale Youtube. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Può fare il processo a Conte solo chi capisce di calcio eventualmente. La squadra sta giocando male, ma il processo bisogna farglielo con dovizia di particolari, non c’entra la differenza di monte ingaggi: sono barzellette che appartengono a chi vuole cercare alibi. La verità è che De Laurentiis, il quale ha fatto un tweet di sostegno ma non poteva essere altrimenti, probabilmente non ha aperto le porte come avrebbe dovuto a gennaio.
Non è che il Napoli ha fatto tre pari nelle ultime quattro gare per un discorso legato solo al mercato di gennaio. Se tu punti Garnacho e poi capisci che Adeyemi non vuole venire, uno devi prenderlo. La colpa non è di chi fa il mercato, sono sincero. La colpa è di chi gli dà le direttive. Le direttive vanno date in un certo modo, vado a prendere prescindere perché poi la sfortuna si accanisce e perdi Olivera, Spinazzola e Neres.
Il punto è che secondo me Conte ha fatto un lavoro importante dove ha raccolto di più dove meritava di raccogliere di meno, ma è un lavoro che ha portato il Napoli a fare 56 punti che sono tanti. Napoli-Inter di sabato può dare qualsiasi di riscontro. l’Inter ha l’organico migliore, ma non sta giocando come dovrebbe. Non si sta esprimendo al meglio. Sarebbe sensazionale tenere aperta la lotta scudetto aperta e che si allarga all’Atalanta”.