Perinetti a CN24: "Scelta di pancia, i calciatori avevano due opzioni. I rinnovi mancati sono sempre sintomi di distrazione. Piatek? Dovrebbero ringraziarmi non contestarmi..."

11.11.2019
18:30
Redazione

Ultime calcio Napoli - Giorgio Perinetti è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“I rinnovi mancati o il parlarne sono sempre sintomi di distrazione. I casi sono più di uno e possono essere una turbativa. Sembra che quando uno è in scadenza, allora è svincolato, ma non è così: restano fino al 30 giugno. Nelle categorie inferiori qualche problema c'è stato, strappare contratti per l'anno successivo è più semplice ma in serie A è diverso. C'è sempre il campo per mostrare la propria qualità. La loro consuetudine è diversa. Ci sono giocatori che hanno fatto molto bene nel Napoli, si vorrebbe rimandare sempre più il momento del distacco. Si deve sempre regolare su ogni aspetto. Ho avuto contestazioni a Genoa per la cessione di Piatek ma dovrei avere solo applausi per quanto sta accadendo oggi. Bisogna fare sempre valutazioni attente. E' vera una cosa, gli organigrammi possono variare ma la gestione della quotidianeità vale quanto il mercato. Inutile prendere 20 giocatori se tra di loro non c'è armonia o con allenatore o staff. Chi lavora vicino alla squadra deve gestire al meglio i rapporti. Smantellare? La fronda che si è creata non è verso Ancelotti ma non è comunque cosa grave. Avvenuto dopo una gara, in un contesto particolare e dopo un risultato deludente. Bisogna sempre ragionare con calma. Doveva o comportarsi bene parlando con i vertici oppure andare in ritiro. E' stata una scelta di pancia".

Notizie Calcio Napoli