Perinetti: "Conte perchè dovrebbe andare via dal Napoli? So che ama..."

13.03.2025
21:00
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"Conte sta portando avanti un processo di ricostruzione e questo va avanti a ritmo sostenuto. Ora bisogna costruire una squadra che stia lottando per lo scudetto, e Conte è molto coinvolto in questo progetto. So che ama Napoli profondamente. Mi sembra strano pensare a un suo addio dopo una stagione del genere.

De Laurentiis ha sempre gestito bene il Napoli dal punto di vista finanziario, e non capisco perché dovrebbero separarsi se hanno trovato un progetto tecnico così valido.

Conte ha costruito qualcosa di importante in poco tempo, non solo la squadra, ma anche indirizzando il club verso investimenti nelle infrastrutture, che sono fondamentali per un club che vuole stabilizzarsi in Europa. Avere un centro sportivo significa guadagnare punti ogni anno. E immaginate cosa potrebbe significare uno stadio di proprietà a Napoli, con l’entusiasmo della gente.

Settore giovanile? Napoli è una fucina di giovani talenti che sognano di giocare per il Napoli. Squadre come Juve e Roma hanno costruito tanto sui giovani, basta dargli le giuste opportunità"

Notizie Calcio Napoli