Pescara, il pres. Sebastiani: "Il Napoli ha tanti giocatori che ci piacerebbe avere! Venderemo cara la pelle al San Paolo, su De Laurentiis ed El Kaddouri..."
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani: "La partita al San Paolo di domenica? Abbiamo preso qualche giocatore con maggiore esperienza, perchè serviva all'interno del nostro organico: spero di rivedere lo stesso Pescara della prima di campionato, mi aspetto un atteggiamento simile. Il Napoli ha tanti campioni e gioca molto bene, ma lascia anche giocare gli avversari: sappiamo che sulla nostra tabella Napoli è segnata in rosso, speriamo diventi verde (ride, ndr).
Venderemo cara la pelle, ieri il ct della Nazionale Ventura è venuto a farci visita: gli abbiamo fatto vedere il centro sportivo, poi il convitto in cui ospitiamo i giovani. E' stato contento di vederci, ci ha fatto i complimenti ma sostanzialmente è stata una visita di cortesia.
Verre uno da nazionale? Secondo me nel suo ruolo è uno dei più forti in Italia, ha avuto un infortunio ma adesso sta recuperando e spero possa dimostrare il suo valore.
De Laurentiis me l'ha mai chiesto? No, però piace alla Sampdoria e ad altre squadre.
Roberto Insigne? Non abbiamo mai pensato a lui, non era il profilo che ci serviva in questo momento.
El Kaddouri? Il Napoli ha tanti giocatori che ci piacerebbe avere, tra quelli che trovano poco spazio.
Giuntoli? In questo momento il Napoli ha bisogno di giocatori pronti, per puntare a raggiungere la Juventus".