Pescara, il presidente: "Grassi ci interessa, a Pescara troverebbe spazio. Non c'è Higuain, ma faremo attenzione a Gabbiadini: è fortissimo!"

18.08.2016
07:15
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Vedremo una bella partita fra due squadre che cercano di giocare a calcio, sarà una partita bella e aperta tra una squadra molto forte come il Napoli e noi, una neopromossa, che cercherà di far valere le proprie qualità e sorprendere gli azzurri. Non sarà facile ma ci proveremo. Per le neopromosse è importante non smantellare o rivoluzionare la rosa, per ricostruire ci vuole del tempo e si sbaglia parecchio comprando i nomi: abbiamo già fatto questa esperienza e non vogliamo ripeterla.

Il Napoli ha perso Higuain, ma ha calciatori importanti e per me Gabbiadini è un giocatore fortissimo: sottovalutato fino ad ora, ma il Napoli anche senza Jorginho ha Valdifiori e non è così 'messa male'. Abbiamo preso un portiere d'esperienza, rinforzato la difesa, adesso dobbiamo fare 'qualcosina' davanti ma abbiamo ancora 15 giorni: tutti aspettano gli ultimi giorni per fare affari.

Grassi in prestito? E' un calciatore che ci interessa, è tra i giovani più bravi in circolazione e sarebbe Pescara la piazza giusta per trovare spazio: qui giocherebbe, non giocare per non giocare è chiaro che resterebbe a Napoli".

Notizie Calcio Napoli