Pescara, il presidente Sebastiani: "Sono d'accordo su tutto con De Laurentiis, Lapadula deciderà questo pomeriggio. Mi auguro scelga il Napoli, ma non posso costringerlo"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il presidente del Pescara, Sebastiani:
Lapadula - "Voglio fare chiarezza sulla questione. Ieri ho incontrato il suo agente, dovevamo definire alcune cose nostre. Da quanto mi risulta, l'agente deve solo parlare col ragazzo. Io sono d'accordo con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Oggi pomeriggio si incontrerà con il suo agente a Torino e gli comunicherà dove vuole andare, mi sembra giusto si faccia chiarezza. Dovrà decidere entro oggi. Ci siamo accordati già in tutto con il Napoli, mi fa molto piacere vederlo in maglia azzurra: con De Laurentiis c'è un rapporto di stima. Però, purtroppo, non posso costringere Gianluca con la pistola a trasferirsi a Napoli. Mi auguro che scelga il Napoli perchè, personalmente, io non rifiuterei mai la proposta di un club del genere. E' lui a decidere, nemmeno i suoi agenti. Deciderà lui e nessun altro. Abbiamo in piedi un accordo sia per Lapadula che per Caprari, De Laurentiis vuole lasciarmi quest'ultimo in prestito per un anno. Sarei felicissimo di concludere con De Laurentiis. Ho sentito Lapadula nei giorni scorsi, gli ho detto che deve decidere in fretta: il Napoli è un palcoscenico di prim'ordine".
Dezi e Insigne jr? "Ho molto interesse a mettere su un asse col Napoli. C'è un ottimo rapporto tra me e De Laurentiis, è ovvio che ci sia piacere di concludere altre trattative con lui".
Lorenzo Insigne - "Mi è dispiaciuto che abbia preso quel palo. Poteva far gol e sarebbe andata un po' meglio".