Petagna: "Partita decisa dagli episodi, create tre grandi occasioni. Insigne è il nostro campione, ci farà vincere le prossime"

20.01.2021
23:20
Redazione

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, dopo la Supercoppa persa contro l'Hellas Verona

Ultime notizie calcio Napoli – Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RAI Sport al termine della partita contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“La partita è stata decisa dagli episodi. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Lozano, è stato bravo Szczesny. Poi c’è stato il rigore che si può sbagliare… Siamo stati compatti. Coraggio? Non so, questo si vede più da fuori. Noi abbiamo dato tutto e non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo rialzarci. Dispiace per Insigne, da napoletano contro la Juventus. E’ un campione, è il nostro capitano ed il nostro leader e ci farà vincere le prossime partite. Abbiamo sempre fatto ottime prestazioni e non abbiamo mai meritato di perdere. Oggi siamo un po' mancati ma abbiamo comunque creato due grandi palle gol. Dobbiamo credere in noi stessi ed ascoltare il mister, raggiungeremo i nostri obiettivi. Domani rivedremo la partita e potremo vedere cosa abbiamo sbagliato. Se avessimo segnato in una delle occasioni create ora staremmo parlando di un'altra partita".

Notizie Calcio Napoli