
Petagna: "Gol dedicato ai miei genitori, ho abbracciato Gattuso perchè aveva detto che avrei segnato. Dopo il Milan volevo smettere"
Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro la Sampdoria
Ultime notizie calcio Napoli – Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine della partita contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“E' una bella giornata per me, dedico questo gol ai miei genitori perché se gioco ancora a calcio è merito loro. E' una vittoria molto importante, non era una partita facile dopo le fatiche di giovedì. Ci dà morale in vista di mercoledì che sarà difficilissima. Quando sono uscito dal settore giovanile del Milan ho trascorso mesi difficili in Serie B, volevo smettere ma grazie a loro sono ancora qui. Abbraccio con il mister? Mi aveva detto che avrei segnato prima della partita. Sto migliorando molto grazie a lui, giocando in una maniera diversa e lavorando su cross e sui tiri. Ci sta mancando Victor, è molto forte ed importante ma mi sto giocando al massimo le mie chance. Devo continuare così. Qui non devo abbassarmi per giocare con la squadra perché ci sono calciatori fenomenali che creano tante occasioni. Dobbiamo entrare per forza a duemila, altrimenti il mister ci mangia. Siamo tanti, tutti bravi e questo aumenta il livello degli allenamenti permettendoci di migliorare".
