Piccinini: "Mi preoccupa la situazione del Napoli, mercato poco incoraggiante. Acquisti? Servono due grandi colpi"

12.07.2018
23:50
Redazione

Il giornalista Sandro Piccinini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato:  Come potrebbe giocare

Il giornalista Sandro Piccinini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato: 

Come potrebbe giocare la Juve con Ronaldo?
"Credo che il modulo più adatto sia il 4-3-3: sia per lui, che ci ha giocato tante volte, che per la Juventus, abituata a usarlo. Il suo arrivo a Torino può essere paragonato a quello di Maradona a Napoli, anche se l'argentino era più giovane. Marcelo? C'è posto, manca anche un difensore centrale ad Allegri".

Il gap con le altre è aumentato?
"Se non è aumentato è rimasto tale. Mi preoccupa la situazione del Napoli, che ha scelto di puntare molto su Ancelotti: servono almeno due grandi acquisti, considerando anche la cessione di Jorginho. Le prime mosse di mercato non mi sono sembrate molto incoraggianti. La Roma invece mi sta piacendo, mi fido di Monchi. Anche l'Inter sta facendo bene: manca ancora un regista basso di qualità, ma si vede che c'è un progetto in evoluzione".

Notizie Calcio Napoli