Pioli: "Napoli arrembante, ma al San Paolo possiamo giocarcela. Benitez ha fatto un complimento..."

05.03.2015
01:00
Redazione

Stefano Pioli, l'allenatore della Lazio, così in conferenza stampa ha commentato la partita: "E' un risultato che non ci soddisfa in pieno. Volevamo chiudere in vantaggio in vista del ritorno. Credo che la pretazione della squadra ci dia fiducia per la partita del San Paolo. Abbiamo le potenzialità per superare il turno. Rispetto alla partita di campionato ho visto un Napoli più arrembante, ma stasera abbiamo creato comunque tanto. Abbiamo le capacità di giocarcela anche li. Non sarà facile perchè il Napoli è una squadra forte, costruita per per ottenere risultati importanti. In questo momento loro hanno un vantaggio. Non dovevamo subire gol ma ci crediamo. Adesso però, tocca rituffarci in campionato per fare bene".

Klose è apparso nervoso o è stato solo un episodio della gara?
"Ha subito un fallo pericoloso, sulla caviglia. Il cartellino arancione non l'hanno ancora inventato purtroppo. E' stata comunque una partita che mi è piaciuta. Gli scontri, i falli e i contatti ci stanno".

Secondo Benitez è stata una partita di Premier League
"Secondo me ha fatto un complimento. Il nostro calcio deve imparare da questo punto di vista. C'era una partita importante in palio, due squadre pronte ad attaccare. Credo sia stata una gara piacevole dall'esterno".

Ancora una volta Felipe Anderson è stato determinante
"Sta facendo bene. E' sbagliato però da parte di tutti pensare che ogni volta che lui abbia la palla ci si debba aspettare qualcosa di particolare. Lui sta lavorando bene ma insisto sul fatto che lui possa migliorare ancora tanto. Può essere ancora più determinante".

Fonte : Gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli