
Pistocchi a CN24: "Malcuit non pronto per fare il titolare, servono visione ed idee. Sorpreso dal calendario, passi falsi da mettere in preventivo"
Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24
Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Per il mercato dobbiamo aspettare l'ultimo giorno, serve dare tempo ad Ancelotti per quello che ha rappresentato per il calcio italiano. Ho delle perplessità sull'organico del Napoli, per superare quanto fatto l'anno bisogna alzare la qualità degli interpreti. Malcuit è un calciatore con qualità interessanti ma deve imparare molto in fase difensiva, non è pronto per giocare titolare. Bisogna individuare un attaccante già pronto. Le amichevoli non valgono niente, siamo in un periodo in cui si deve solo mettere benzina nel motore. La Juventus non fa testo, in questo momento ci vogliono visione ed idee. Serve trovare magari calciatori reduci da una stagione non esaltante ma che possono essere funzionali al progetto tecnico degli azzurri. Sono rimasto sorpreso dal calendario del Napoli, solitamente un inizio del genere non si riserva ad una squadra che ha fatto tanto bene. E' un calendario impegnativo e bisogna fare attenzione. In caso di risultati non positivi, il pubblico dovrà dimostrare maturità perché qualche passo falso è da mettere in preventivo".